CARLA PORRO

HomeCARLA PORRO

    Studio e pratico yoga dal 2009. Il mio primo incontro con questa meravigliosa filosofia è avvenuto a Catania in un momento in cui mi muovevo alla ricerca di cambiamenti e di nuovi stimoli, ma più di ogni altra cosa desideravo imparare a Respirare.

    La mia formazione parte con il maestro Angelo Regalbuto (presidente dell’Associazione Metamorfosi Cosciente), i suoi insegnamenti sono riconducibili all’Hatha, Nidra,Vinyasa Yoga, con numerose tecniche di respirazione ed esercizi mirati a sentire se stessi perfettamente in sintonia con la realtà.

    Dal 2015 sono iscritta alla scuola di Alta Formazione per Insegnanti dell’Efoa International, un percorso che attualmente proseguo, vantando oltre 600 ore di formazione, con focus sui principi e le tecniche dell’Hatha Yoga, in tutti i suoi aspetti tantrici: HathaVidyà, Krama Yoga, Pranayama, Kundalini. I seminari di approfondimento previsti dal mio piano formativo includono un’attenzione speciale verso le tecniche di yoga posturale, analizzate dalla mia maestra Francoise Berlette.

    0
    0
    image
    https://fisiologym.it/wp-content/themes/hazel/
    https://fisiologym.it/
    #064886
    style1
    paged
    Caricamento post
    /home/fisiolog/public_html/
    #
    on
    none
    loading
    #
    Sort Gallery
    on
    yes
    yes
    off
    on
    off